Sartori saluta l’Eccellenza, Sollaku rimpianto delle marchigiane

MERCATO – L’attaccante dell’Urbino torna a Misano – Promozione Romagna – dove tutto iniziò. L’esterno albanese sondato in D nel girone F ma lascia Riccione scegliendo San Marino

Pillole di mercato tra Serie D ed Eccellenza. All’Urbino si registra l’addio dell’attaccante Matteo Sartori dopo un anno e mezzo di militanza. Prima stagione splendida con reti gonfiate e playoff centrati, seconda parte condizionata enormemente da un infortunio. Ora l’atleta classe ’93 tornerà a Misano, scegliendo la Romagna – categoria Promozione a vincere -, dove tutto iniziò. Tanti anni fa, infatti, un giovanissimo Sartori sbocciò nella Juniores del Misano facendo partire la sua carriera. L’operazione si farà nonostante la punta si debba ancora riprendere pienamente dopo un problema al piede.

Per un giocatore che lascia le Marche, un giocatore che le Marche le ha solo sfiorate. Potrebbe essere un grande rimpianto per le nostrane del girone F di Serie D l’esterno offensivo albanese classe 2003 Andrea Sollaku, un giovane che ha le carte in regola per esplodere da un momento all’altro. E’ stato sondato da Fossombrone e Vigor Senigallia, firmando però per il San Marino – Serie D girone D – dove aveva già giocato l’anno scorso al debutto in categoria. Questa stagione l’aveva iniziata allo United Riccione (una rete e un assist in 14 presenze) prima del cambio societario. Sul ragazzo c’erano forti anche K-Sport e Urbania, ma per motivazioni di famiglia ha deciso per non allontanarsi troppo dalla sua Romagna. Sarà per la prossima…

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS