Saranno oltre 100 i sindaci marchigiani all’incontro con Poste Italiane: presenti Conte e Salvini

Verranno presentati investimenti e nuovi servizi per i cittadini e le imprese

Oltre tremila sindaci dei piccoli Comuni tra i quali oltre 100 provenienti dalle Marche saranno lunedi’ a Roma per un incontro, una occasione di “dialogo diretto”, voluta da Poste Italiane. “Incontreremo i Sindaci dei piccoli Comuni – commenta l’Ad Matteo Del Fante – per promuovere un dialogo diretto e permanente ancora più intenso e proficuo con il territorio. Presenteremo nuove iniziative che desideriamo realizzare con loro”. 

Sarà l’occasione, per Poste, per presentare impegni reali, investimenti, nuovi servizi per i cittadini e le imprese, ed anche con una attenzione al tema della crescita economica e sociale del Paese. 

E’ prevista la partecipazione, tra diverse autorità ed istituzioni, del premier Giuseppe Conte e del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Ma ‘i protagonisti’ della giornata alla ‘Nuvola’ di Fuksas organizzata in collaborazione con Anci e Uncem, saranno i sindaci provenienti da ogni angolo di Italia tra cui ovviamente le Marche. 
Il programma preve gli interventi di: Antonio Decaro, Presidente ANCI; Enzo Bianco, Presidente Consiglio Nazionale ANCI; Roberto Pella, Vice Presidente Vicario Anci, Veronica Nicotra, Segretario Generale ANCI; Maurizio Mangialardi, Coordinatore dei Presidente delle Anci Regionali e Presidente di Anci Marche; Massimo Castelli, Coordinatore della Consulta dei Piccoli Comuni dell’Anci.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS