Sarà Corona la super ospite del Capodanno “Astra 90” al Palasport di San Severino

L’evento è promosso dalla Pro Loco, dalle associazioni sportive, con il patrocinio del Comune e con la direzione artistica di Daniele Mari

Erano stati fino ad oggi tenuti segreti, gli ospiti che avrebbero dato ancora più luce alla super festa di Capodanno che si terrà al Palasport di San Severino Marche.
“ASTRA 90 – il viaggio negli anni 90” questo il nome dell’evento, sulla scia delle stelle, “fil rouge” che caratterizza tutto il Natale Settempedano.
In effetti, la Pro Loco di San Severino Marche, insieme alle associazioni sportive, con il patrocinio del Comune e con la direzione artistica di Daniele Mari con il suo staff degli Inventori di Divertimento, coadiuvato da Isolani Spettacoli, non si sono risparmiati nella scelta degli ospiti che si esibiranno ad Astra 90.
Super Guest Star della serata sarà una delle più acclamate artiste degli anni 90: Corona, cantante ed attrice che ha fatto ballare e divertire intere generazioni si esibirà con le sue hit come The rythm of the night, Baby Baby e tante altre ancora. Al suo fianco un’altra bomba… i Double Dee formati dalla super coppia Davide Domenella e Danny Losito con il loro successo Found Love ed il loro dj set.
I super artisti, racconta il direttore artistico Daniele Mari, saranno contornati dal nuovissimo super spettacolo anni 90 dei Mas Flow, “90 MANIA” che sta raggiungendo enormi consensi anche fuori dalle Marche, il tutto in diretta su Multiradio.
Un evento per tutti, con una musica che può accontentare sia i giovanissimi sia le famiglie (i bambini fino a 12 anni non pagano per facilitare queste ultime alla partecipazione) che passeranno la notte più magica dell’anno in un evento unico.
Il Palace di San Severino Marche, conclude Mari, sarà addobbato e trasformato, per una notte, in una super discoteca anni 90, stando sempre molto attenti agli standard di sicurezza che sono priorità nostra, del Comune e delle associazioni che hanno fortemente voluto questo evento.
Per qualsiasi informazione, il numero a disposizione è il 3339551838.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS