Santoni risponde a Croceri, Chiesanuova-Palmense senza sconfitti

PROMOZIONE – Termina 1 a 1 la sfida. Nel finale i padroni di casa colpiscono un legno con Cappelletti

 

Finisce in parità tra Chiesanuova e Palmense ed è un risultato che non aiuta nessuna delle due squadre. Soprattutto gli ospiti, che rosicchiano un punto alla Futura 96 all’undicesimo ma vengono scavalcati dal Potenza Picena. Primo tempo equilibrato ma che vede gli ospiti bravi a sfruttare la prima occasione utile per portarsi in vantaggio. Rapagnani scappa a sinistre, mette in mezzo e trova il tocco di mano di Aringoli. Per l’arbitro è rigore e dal dischetto Croceri batte Carnevali. Chiesanuova reagisce: al 19′ Santoni manca il tap-in del pareggio da pochi passi mentre nel finale di tempo Rango colpisce il palo. Nella ripresa spreca anche Ruggieri, servito da Di Francesco, poi ci pensa Santoni a riscattarsi, centrando la porta con un gran tiro. Ruggieri potrebbe ribaltare il risultato ma di nuovo sciupa da ottima posizione. Nel recupero arriva il secondo legno per i biancorossi, colpito da Cappelletti.

CHIESANUOVA – PALMENSE 1-1

CHIESANUOVA: Carnevali, Belelli, Rango (85’ Pietrella), De Santis (60’ Ruggieri), Picchio (46’ Focante), Aringoli, Rapaccini (46’ Pierantonelli), Morettini, Cappelletti, Santoni (80’ Pasqui), Di Francesco. All. Pierantoni.

PALMENSE: Osso, Kouassi, Gentile, Cocciaretto, Pagliarini, Gregonelli, Osorio (46’ Tufhani), Marsili, Rapagnani (84’ Pelliccetti), Croceri, Frascerra. All. Cipolletta.

Arbitro: Cameli di Fermo.

Assistenti: Grieco di Macerata, Paci di Ascoli Piceno.

Goal: 15′ rig Croceri, 68′ Santoni.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS