Santa Veneranda, punta e difensore per ripartire

PRIMA CATEGORIA – Patron Morazzini ha contattato l’attaccante Intili – sarebbe un ritorno -, problemi di tesseramento per Cela, per la retroguardia si punterebbe a Vampa ex Piobbico

Dopo l’avvicendamento in panchina, con mister Della Betta (leggi l’anteprima) a prendere il posto dell’esonerato Bellagamba, il Santa Veneranda può tornare anche sul mercato per rinforzare una rosa che concorre alla salvezza nel girone A di Prima Categoria. Patron Morazzini si è mostrato molto combattivo e non lascerà nulla di intentato, confessando sulle colonne de Il Resto del Carlino che “mancano solo le firme per un difensore e un attaccante”.

Di chi si tratterà? Negli scorsi giorni il club arancionero di Pesaro ha contattato l’esperto attaccante Alain Intili, ora svincolato, già protagonista nel Santa dello scorso anno. Le parti hanno dialogato, si ragiona. Si spera poi di avere a disposizione il classe 1997 Mirko Cela, autore di quasi 20 gol lo scorso anno in Seconda Categoria all’Arzilla, ma prima bisogna superare ostacoli di natura buracratica: arriverà il tesseramento?

Per il pacchetto arretrato, invece, sarebbe finito nel mirino il classe ’83 Luca Vampa, tanta acqua sotto i ponti in Eccellenza e Promozione, negli ultimi anni in Prima Categoria con il Piobbico.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS