Sansovini: “Sconfitta? Statisticamente normale”; Chiodini: “Gigli ha fatto la sua scelta, eravamo già pronti a muoverci”

Nell'immagine il tecnico della Sangiustese Sansovini
Mister Sansovini, Sangiustese

ECCELLENZA – Le dichiarazioni al termine di Osimana – Sangiustese

Al termine di Osimana-Sangiustese terminata 2 a 0 per i senza testa, parola ai protagonisti.
Per l’Osimana il direttore sportivo Mauro Chiodini: “Abbiamo avuto un approccio giusto, si era preparata così. Venivamo da un settimana particolare visti gli infortuni. Dispiace per Patrizi, ha subito un infortunio muscolare, l’ennesimo, ma fa parte del gioco, non piangiamo. La società aveva già preventivato di intervenire sul mercato, Gigli ha fatto la sua scelta di andare via. Prima di prendere un giocatore devo essere sicuro di chi prendo”.

Per la Sangiustese mister Sansovini: “Siamo venuti meno nell’ultimo passaggio, il campo era così per noi e così per loro, avremmo dovuto adattarci meglio. No, non credo sia stato un problema di approccio, sono stati due episodi nei primi minuti ma ci possono stare.
Statisticamente era normale che prima o poi sarebbe arrivata la prima sconfitta, siamo nel pieno del campionato, dobbiamo andare avanti senza patemi”.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS