Sangiustese, ufficiale un addio

Mister Nello Viti

ECCELLENZA – Nello Viti non sarà più l’allenatore

Si separano le strade tra la Sangiustese e mister Nello Viti. Nelle scorse ore, infatti, le due parti si sono incontrate e hanno optato per l’interruzione della collaborazione sportiva, lasciandosi in ottimi rapporti dopo una stagione positiva, alla quale è mancata solamente la ciliegina sulla torta della qualificazione ai play off. Il club calzaturiero, dunque, si metterà subito al lavoro per trovare il degno sostituto di mister Viti “Al quale vanno i migliori saluti e ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione spese per la causa rossoblu in questa stagione così lunga e resa difficile dalle problematiche legate al Covid”.

L’oramai ex tecnico sangiustese, dal canto suo, ribadisce tutta la stima per l’ambiente e, a sua volta, ringrazia con grande partecipazione emotiva. “Nelle scorse ore ci siamo incontrati con la società e abbiamo deciso, di comune accordo, di non proseguire il rapporto insieme. Non posso che ringraziare il club, i giocatori, i dirigenti e tutti i componenti della società per il lavoro svolto al mio servizio in questi mesi. Ho trovato una vera e propria famiglia, composta da professionisti che mettono cuore e impegno sul campo, quotidianamente, per far sì che tutto sia perfetto. Ringrazio anche il patron Tosoni che ha sempre rispettato il mio lavoro, con grande sensibilità, fidandosi di quello che siamo andati a fare. E, infine, un grazie speciale ai giocatori che si sono impegnati con grande serenità e professionalità, dall’inizio alla fine del campionato. Peccato la mancata qualificazione ai play off, sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta dopo aver raggiunto la salvezza con relativa tranquillità. Ho ricevuto alcune chiamate ma ho deciso di fermarmi, voglio concentrarmi sul lavoro e dedicare più tempo alla mia famiglia. Grazie davvero a tutti per l’esperienza vissuta, che porterò con me insieme ad un ambiente, quello della Sangiustese, davvero ideale per fare calcio”.

La società, dopo aver fatto le dovute considerazioni, annuncerà a breve il nome del nuovo tecnico per la stagione 2022/2023.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana