SERIE D – Un gol per parte nel primo tempo, poi i rossoblu la chiudono con Tascini e Marfella
Vittoria che matura tutta nel secondo tempo per una Sangiustese già salva e che in casa del fanalino di coda nerostellati, ipoteca altri 3 punti che possono solo far bene alla classifica, ora a tre lunghezze dal quinto posto. Al gol di Tascini al 17’ del primo tempo, rispondono i padroni di casa dopo dieci minuti con Cicconi, chiudendo la prima frazione di gara sull’1-1. Nella ripresa i rossoblu attendono il 17’ per riportarsi avanti con il solito Tascini che firma la sua doppietta personale, prima di chiudere definitivamente la gara all’35’ con Marfella.
Il Tabellino
NEROSTELLATI – SANGIUSTESE 1-3
NEROSTELLATI: Parente (88’ Di Cicco), Pupiski, Bitsindou, Masiero, Di Ciccio (83’ Tarantino), Kone, Bruni (19’ Cicconi), Iacobucci, Giallonardo (64’ Del Gizzi), Onwuachi, Gasparotto. All. Di Corcia.
SANGIUSTESE: Chiodini, Marfella, Calamita, Proesmans, Patrizi, Scognamiglio, Cheddira (95’ Santagata), Camillucci, Villa (66’ De Reggi), Tascini (86’ Enow), Angelillo (72’ Laringe). All. Senigagliesi
Arbitro: Quattrocchi di Latina
Reti: 17’ (rig) Tascini, 29’ (rig) Cicconi, 62’ Tascini, 86’ Marfella
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo