Sangiustese, Roscioli sarà il vice Senigagliesi

SERIE D – Lo staff tecnico rossoblu si rinnova con Bovetti che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. Confermato Armellini come allenatore dei portieri

Dopo le prime riconferme in casa Sangiustese vengono svelati i nuovi volti che entreranno immediatamente a far parte dello staff tecnico rossoblu che tra qualche settimana inizierà ufficialmente la preparazione con il gruppo. Salutati il vice allenatore Raffaele Gesuelli ed il preparatore atletico Marco Minnucci, il tecnico osimano al terzo anno sulla panchina dei calzaturieri ritrova con sé un altro elemento di comprovato valore. Sarà sicuramente all’altezza Andrea Armellini, confermato per la terza volta come preparatore dei portieri della Sangiustese. Ed ecco i volti nuovi. Oltre a Massimo De Reggi, già annunciato in precedenza dalla dirigenza rossoblu nel nuovo ruolo di fisioterapista, sono ben due le new entry del rinnovato staff che quotidianamente affiancherà mister Senigagliesi. Saranno Fabio Roscioli, vulcanico allenatore civitanovese doc, classe 1977 e Tiziano Bovetti, promettente preparatore atletico classe 1988, i suoi più stretti collaboratori nella prossima stagione di Serie D. “Abbiamo già avuto diversi incontri – ha commentato il tecnico –due ragazzi splendidi, scelti proprio in base alle loro doti umane e professionali. Competenti, intelligenti, disponibili al dialogo e al confronto, vogliosi di crescere. Per la Sangiustese questo sarà una sorta di anno zero. Il nostro calcio rimarrà giovane e frizzante. Non vediamo l’ora di cominciare”.

Fabio Roscioli, ex tecnico della Juniores Nazionale del Montegiorgio e collaboratore di Mister Massimo Paci, autore della straordinaria cavalcata della Futura 96 dalla Seconda Categoria alla Promozione ed in tempi più recenti sulla panchina del Montecosaro, nuovo vice-allenatore, si dice già entusiasta della nuova esperienza. “Senigagliesi è uno dei migliori tecnici del panorama marchigiano. Proverò a essere utile – ha dichiarato Roscioli – fornendo il mio contributo, ma al tempo stesso verrò quotidianamente arricchito dai suoi insegnamenti. La Società si sta muovendo bene da anni ed i risultati conseguiti parlano chiaro. Persone serie ed appassionate, che ogni anno cercano di migliorarsi e che mettono il cuore in quello che fanno. Una sfida che non vedo l’ora di iniziare con grandi stimoli e motivazioni”.

Sulla stessa falsariga anche il nuovo preparatore atletico Bovetti, laureato in Scienze Motorie. “Per anni – ha dichiarato – ho fatto parte dello staff di Mister Zannini. In questa stagione ho deciso di cogliere al volo l’opportunità di fare una nuova esperienza in una Società seria e ambiziosa come la Sangiustese ed in una categoria importante e prestigiosa come la D. Entro a far parte di un nuovo staff: sarà interessante mettersi alla prova con nuove metodologie di lavoro e provare a crescere. Vedere giocare la Sangiustese dall’esterno in questi anni era bello e divertente: un progetto tecnico innovativo che proveremo a portare avanti”.

claudiocomirato
Author: claudiocomirato

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS