Sangiustese, poker al Grottammare

Sangiustese in festa

COPPA ITALIA ECCELLENZA – Tutto facile per i calzaturieri contro la formazione di mister Zazzetta, sugli scudi Ruzzier autore di una doppietta

Non c’è storia nel recupero della prima giornata di Coppa Italia d’Eccellenza tra Sangiustese e Grottammare. I calzaturieri si sbarazzano agevolmente dei biancazzurri vincendo 4-0. Apre e chiude le danze Ruzzier al 35′ e al 50′, nel mezzo le reti di Forò al 39′ e di Ercoli al 45′. Quattro reti a cavallo tra il primo e il secondo tempo che hanno tagliato le gambe al Grottammare e praticamente chiuso il match con larghissimo anticipo.

Dopo aver incassato quattro reti nella gara odierna, servirà un miracolo al Grottamare, nella seconda giornata contro il Servigliano, tornare in corsa per la qualificazione.

Il tabellino

SANGIUSTESE – GROTTAMMARE 4-0

Sangiustese: Raccio, Pagliarini, Calamita, Lanza, Iacoponi, Carrieri, Forò, Lasku, Pignotti, Olivieri, Ruzzier. A disp: Giachetta, Tomassetti, Doci, Ercoli, Mateucci, Biondi, Petrarulo, Ciurlanti, Ventresini. All. Manoni.

Grottammare: Finori, Fuglini, Cangiano, Haxhiu, Paniconi, Mallus, Iovannisci, Cisbani, Jallow, Franchi, Amadio. A disp: Palanca, Amatucci, Piunti, Tombolini, Mancini, Daffeh, Alighieri, De Panicis, Tanzi. All. Zazzetta.

Arbitro: Ercoli di Fermo.

Reti: 35′ Ruzzier, 39′ Forò, 45′ Ercoli, 50 Ruzzier.

Ti potrebbero interessare


Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia