ECCELLENZA – Due gol quasi fulminei poi gara aperta ma solo parità per le due squadre
Termina 1-1 il match tra Sangiustese e Monturano Campiglione che restano ad un punto di distanza l’una dall’altra ma ancora in ritardo nella classifica di Eccellenza. I gol tutti nei primissimi minuti di gioco. All’ottavo punizione micidiale di Ouedraogo che batte Isidori insaccando la sfera sotto il sette dal limite dell’area, tre minuti dopo l’immediato pari ospiti: Shiba non riesce a trattenere sul forte tiro di Nacciarriti dalla sinistra. Gara accesa e densa di occasioni: al 24’ tenta il colpo di testa sotto misura Rotondo ma poco dopo Isidori devia sul palo la conclusione di Monachesi, poi è Orlietti a sfiorare il bersaglio grosso con una staffilata. Nella ripresa ancora uno scatenato Ouedraogo penetra in area di rigore ma da ottima posizione calcia fuori. A mezzora dalla fine l’episodio che potrebbe cambiare la partita con il Monturano che resta in dieci uomini per l’espulsione di Islami. I padroni di casa ci provano con tutte le forze – e soprattutto con Monachesi – ma il risultato rimarrà in parità al triplice fischio.
SANGIUSTESE-MONTURANO 1-1
SANGIUSTESE VP (4-3-3): Shiba K.; Marini (30’ st Lattanzi), Sopranzetti, Orlietti (21’ st Tombolini), Pigini; Sfasciabasti, Omiccioli, Proesmans (11’ st Trillini); Monachesi, Shiba H. (11’ st Minella), Oedraogo. A disposizione: Cingolani, Morresi, Ferrari, Sauchelli, Del Gobbo. All. Rubén Dario Bolzan.
MONTURANO CAMPIGLIONE (4-2-3-1): Isidori; Paniconi, Frinconi (23’ st Alouan), Finucci, Petruzzelli; D’Amicis, Loviso; Tracanna (17’ st Bernacchini), Nacciarriti (25’ st De Carolis), Islami; Rotondo. A disposizione: Fall, Adami M., Antolini, Smerilli, Adami G., Ezzaitouni. All. Stefano Cuccù.
ARBITRO: Sig. ra Laura Mancini della sezione di Macerata.
ASSISTENTI: Sig.ri Riccardo Persichini e Giacomo Caporaletti della sezione di Macerata.
RETI: 8’ pt Ouedraogo, 11’ pt Nacciarriti
NOTE: ospiti in divisa bianca, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, portiere verde; locali in divisa rossoblu, pantaloncini rossi e calzettoni blu, portiere celeste; corner 5-2; espulso al 24’ st Islami per doppio giallo; recupero 0’ pt, 5’ st