Sangiustese all’inglese, notte fonda per la Biagio

ECCELLENZA – Cheddira e Forò con un gol per tempo contribuiscono al successo esterno dei calzaturieri a Chiaravalle

Successo esterno per la Sangiustese, che sbanca Chiaravalle 2-0 e trova tre punti d’oro per la corsa playoff. Niente da fare per i padroni di casa, che cadono ancora e si ingarbuglia la lotta salvezza.

Match che si apre con la rete ospite di Cheddira che spezza subito gli equilibri. Gli ospiti controllano bene e provano anche a raddoppiare in un paio di occasioni, ma Tomba si salva e tiene a galla la sua squadra. Nella ripresa la Biagio Nazzaro prova a spingere, alza il baricentro, ma l’esperta formazione ospite non cede il fianco. Al 20’st i locali restano anche in dieci per l’espulsione di Carbonari. Con l’uomo in più, per la Biagio controllare il gioco è più facile. I calzaturieri al 37′ trovano anche il raddoppio con Foró e chiudono di fatto la partita.

Il tabellino

BIAGIO NAZZARO – SANGIUSTESE 0-2

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova, Gatti, Gregorini, Bellucci, Giovagnoli, Gaia (29′ st Parasecoli), Carbonari, Ruzzier, Rossini, Pieralisi. All. Mirco Omiccioli.

SANGIUSTESE: Barufaldi, Pagliarini, Stortini (26′ st Tomassetti), Iuvalè (28′ st Casati), Ferri, Monserrat, Ercoli, Forò, Zira, Iacoponi, Cheddira. All. Nello Viti.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

RETI: 12′ Cheddira (S), 37′ st Forò (S).

NOTE: 20′ st Carbonari per doppia ammonizione; Ammoniti Iacoponi, Carbonari, Gatti, Forò, Gregorini, Rossini.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS