Sangiorgese vincente all’esordio, Angelini euforico: “Ci candidiamo per il titolo”

PRIMA CATEGORIA C – Il presidente nerazzurro entusiasta: “Bucchi subito decisivo, con lui siamo tra le migliori squadre del campionato”

di Michele Raffa

E’ estremamente soddisfatto Daniele Maria Angelini, presidente della Sangiorgese, che nella giornata di domenica ha potuto assistere a un’importante vittoria ottenuta dai suoi ragazzi sul campo della Pinturetta Falcor in quella che era la prima gara del campionato. “Ho assistito a una bella partita – dice il numero uno nerazzurro – dove eravamo ben consapevoli che non sarebbe stato semplice strappare il risultato contro una squadra che per i primi venti minuti ha corso e attaccato tantissimo. La squadra ha saputo reagire bene ed è emersa la straordinaria figura di Bucchi, autore di una doppietta e principale artefice della rete di Joel Garbujo. Su di lui sarebbe stato commesso anche un evidente fallo da rigore, purtroppo però chi lo avrebbe dovuto fischiare ha lasciato proseguire”.

Andrea Bucchi, autore lo scorso anno di 23 reti messe a segno con l’Urbis Salvia, è la vera punta di diamante dei nerazzurri arrivata in estate grazie all’ottimo lavoro svolto dal ds Giulio Spadoni. Alla prima in maglia nerazzurra ha lasciato subito il segno siglando due reti. “Bucchi non lo scopriamo di certo oggi. Avere un finalizzatore come lui e una squadra quadrata alle proprie spalle che lo assiste nel migliore dei modi – afferma Angelini – ci proietta senza ombra di dubbio tra le migliori squadre del campionato che nel corso della stagione lotteranno per il titolo. Logicamente è solo la prima partita, questa Sangiorgese deve ancora dimostrare di che pasta è fatta limando soprattutto alcuni problemi che riguardano la retroguardia. Finora però, mister Buratti ha fatto un ottimo lavoro e la gara d’esordio ne è stata una piacevole testimonianza”.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS