Sangiorgese, tre giovanissimi in prima squadra

Jaconi, confermatissimo direttore tecnico delle Sangiorgese Calcio 1922, con i mister Grandi Roberto Juniores e Angelo Cetera 1ª squadra e i tre ragazzi del 2006

Tre ragazzi del 2006 inizieranno con il gruppo allenato da Cetera

Tre giovani 2006 da lunedì inizieranno la preparazione con la prima squadra della Sangiorgese. Si tratta di Alberto Andreozzi, Riccardo Zega e Maurizio Maria D’Angelo. Il 16 agosto alle 18 prima squadra e juniores inizieranno la preparazione. Grande entusiasmo in casa Sangiorgese con il presidente Zega che rimarca l’importanza di avere tutte le categorie e di dare l’opportunità ai ragazzi meritevoli di scalare le categorie della società. “L’impegno è quello che nei prossimi anni i ragazzi del nostro vivaio siano almeno protagonisti nella prima squadra della città”.

In questi giorni sono arrivate alla società anche richieste da club professionistici per alcuni ragazzi del 2008 e 2009. Nei prossimi giorni il presidente sentirà il Milan, che ha diritto di prelazione per questi ragazzi e inizierà i contatti per far si che raggiungano i traguardi tecnici che si meritano.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana