Sangiorgese tra addii e un rilancio: con Stallone per la salvezza

PROMOZIONE – Nerazzurri avanti con mister Nico, società e squadra fanno quadrato col tecnico. Armellini e Murazzo salutano


Sabato sera dopo la sconfitta casalinga con la Vigor Montecosaro aveva depositato le sue dimissioni che il club, però, ha rispedito al mittente. Società e squadra nei giorni successivi si sono strette attorno a lui e dunque insieme si rilancia. Sangiorgese Monterubbianes e mister Nico Stallone avanti tutta per la salvezza.

Il tecnico ascolano ha sentito il calore dei suoi dirigenti e dei calciatori, il team è convinto di poter raddrizzare la baracca nonostante l’ultimo posto nel girone B di Promozione e il patto di sangue è stato stipulato ieri alla ripresa degli allenamenti. Sabato prossimo la Sangiorgese, con Stallone, farà visita all’Aurora Treia, convinta di poter dire la sua. L’allenatore ex Monticelli e Colli, subentrato a Jaconi di recente, non è stato per adesso fortunato, tra infortuni e partenze. Ma la società è intenzionata a reperire 3-4 giocatori per puntellare una rosa che, nelle scorse ore, ha perso altri due interpreti. Il difensore Armellini aveva lasciato la Sangio per motivi di lavoro, mentre sabato dopo la partita ha detto addio anche la mezzala Gianluca Murazzo: su di lui, adesso, il Corridonia (dove è già approdato Ulivello) ma anche squadre di Prima Categoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS