Sangiorgese, si riparte con entusiasmo

Spadoni, Loira, Sara Croce, Daniele Maria Angelini e Roberto Buratti

PRIMA CATEGORIA – Al Le Gall la rinnovata società di patron Angelini ha svelato gli obiettivi in vista della prossima stagione

Presentazione in grande stile per la nuova Sangiorgese al Le Gall. La preparazione della squadra di Porto San Giorgio inizierà sabato 10 agosto nel pomeriggio. I rossoblù saranno ai nastri di partenza del prossimo torneo di prima categoria con ambizioni di vertice.

Il presidente Daniele Maria Angelini nel corso della presentazione ha dichiarato: “Per iscriverci abbiamo dovuto pagare oltre 4mila euro di multe per le intemperanze dei tifosi dell’anno scorso. Mi auguro che per questa nuova stagione ci saranno vicini e al fianco del nostro progetto. Non vogliamo dare troppe illusioni: ci sono in programma acquisti di spessore. Porto San Giorgio è una realtà molto importante e serve un rilancio forte”.

Il riconfermato tecnico Roberto Buratti ha tenuto a ringraziare prima di tutto “il presidente Angelini e il direttore sportivo Spadoni per la fiducia che mi hanno concetto. Forse c’è poca esperienza, ma posso garantire che abbiamo tanto entusiasmo. Ci credo e sono fiero di lavorare in una piazza così importante. La squadra è costruita per vincere, perciò cercheremo di fare il massimo per arrivare il più in alto possibile”.

Nicola Loira, sindaco di Porto San Giorgio ha affermato: “Grazie ad Angelini per aver creduto in questa città avendo investito nel Le Gall e nella Sangiorgese. La squadra merita di essere a tavoli più importanti e chiedo ai ragazzi di difendere la dignità e la tradizione della nostra città”.

Per il direttore sportivo Giulio Spadoni questo è  “un tuffo nel passato. Sono molto legato a questo paese: 25 anni fa sono passato dalla prima categoria quasi alla serie D. All’epoca fu fatto un gran lavoro e mi auguro di farlo anche adesso. É fondamentale avere una società alle spalle; questo é un progetto credibile e mi auguro di fare il massimo”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi