Sangiorgese senza storia, cala il poker sul Valtesino

PRIMA CATEGORIA – Netta vittoria per i ragazzi di Jaconi

Giornata di sole molto ventosa terreno di gioco in discrete condizioni che porta però la Sangiorgese a calare il poker contro il Valtesino nella 27^ giornata del campionato di Prima Categoria, Girone D. Partita senza storia al Comunale. Dopo una clamorosa occasione da gol fallita da Galdenzi e un bel tiro di Ricci parato da Mandozzi, al 31’ Galdenzi segna la rete del vantaggio mentre al 40’ raddoppia di testa e al 44’ Fabiani sfiora la terza rete. Nel secondo tempo palo ospite con Lazaar in avvio poi solo Sangio con Ricci che segna la terza rete al 50’ e al 65’ Galdenzi in contropiede supera anche il portiere e fa tripletta. La Sangiorgese torna a vincere e a confermare il suo ottimo stato di forma, prossimo incontro vede la Sangio in trasferta a Offida, obiettivo del sodalizio neroazzurro è vincere le ultime tre partite nella speranza che la seconda classificata non abbia 10 punti in più dalla terza.

SANGIORGESE VS POLISPORTIVA VALTESINO ASD 4 – 0

SSDARS SANGIORGESE 1922: Mallozzi, Perticarini, Trawally, Rapacci, Cento, Ricci, Fares, Venturin (75’ De Carolis), Fabiani (Paniconi 76’), Chiappini, Galdenzi (66’ Vallesi). Allenatore: Jaconi.

POLISPORTIVA VALTESINO ASD: Mandozzi (89’ Poggi), Pomili, Mori (Lazaar 46’), Mori L, Maroni, Alighieri, Cameli, Corradetti (75’ Pignotti), Orsolini, Ciaralli, Luzi. Allenatore: Pomili

ARBITRO: Irene Tirri di Macerata

RETI: 31’, 40′ e 65′ Galdenzi, 50’ Ricci

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS