Sangiorgese protagonista all’Olimpico a sostegno degli Azzurri

CALCIO – La società nerazzurra porterà i suoi tesserati a Roma per seguire la sfida Italia – Svizzera, posti ancora disponibili

Torna il #tourdeglistadiSANGIO. Dopo l’olimpico per Italia- Grecia, San Siro per Italia – Svezia, Allianz Stadium per Juventus – Torino, il Presidente Andrea Zega, ex arbitro conosciuto negli ambienti calcistici professionisti, torna a far vivere le emozioni dei grandi palcoscenici calcistici ai propri tesserati e alle loro famiglie. Infatti venerdì 12 novembre la carovana di ragazzi ed accompagnatori partirà alla volta dello stadio Olimpico di Roma per seguire gli Azzurri campioni d’Europa contro la Svizzera per la gara decisiva per l’accesso ai prossimi mondiali.

Dunque un altro grande evento organizzato dalla dirigenza Sangiorgese molto attenta anche all’aspetto aggregativo famiglie/società utile a regalare emozioni e approfondire la conoscenza tra i ragazzi anche fuori dal campo. Saranno oltre 100 i ragazzi che saranno presenti sugli spalti dell’Olimpico ad incitare gli Azzurri e a cantare a squarciagola l’inno di Mameli.

L’evento è riservato esclusivamente a tesserati, simpatizzanti e familiari della Sangiorgese Calcio 1922. La società fa sapere che sono ancora pochi i posti disponibili e per prenotarsi bisogna contattare la segreteria societaria.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana