Sangiorgese ok in extremis, Buratti: “Ora ci prepariamo al debutto casalingo”

Il pareggio a tempo scaduto ha entusiasmato l’ambiente

Esordio col brivido ma positivo per la rinnovatissima Sangiorgese che, a tempo ampiamente scaduto e in dieci, riesce a riaccuffare il risultato sul sempre ostico campo dell’Aurora Treia.

Il gol di Aranibar ha pareggiato i conti con quello messo a segno pochi minuti prima da Castelli, gelando il pubblico di casa e scatenando la gioia degli ospiti arrivati numerosi a Passo di Treia per sostenere i colori rossoblu.

Fra i più entusiasti a fine gara, una vecchia conoscenza del calcio dilettantistico maceratese, oggi nei quadri dirigenziali della Sangiorgese: Roberto Buratti.

“Siamo molto soddisfatti per il punto conquistato contro una squadra forte e quadrata come l’Aurora Treia che diventa ancora più agguerrita di fronte al proprio pubblico. Credo che alla fine il pareggio sia stato il risultato più giusto. 

Ci è piaciuta la reazione della squadra che, malgrado il gol che avrebbe messo ko chiunque, ha messo un campo una reazione veemente che ci ha consentito di agguantare il pareggio in extremis.

Dobbiamo tenere conto che si tratta di una squadra completamente rinnovata, giovanissima e composta da diversi giocatori stranieri che hanno bisogno di tempo per potersi integrare al meglio. Il progetto della nuova Sangiorgese è molto ambizioso: vogliamo far bene puntando sui giovani e sul nostro vivaio. Un ringraziamento particolare va ai nostri tifosi che ci hanno seguito numerosi e con grande passione, dimostrandosi il dodicesimo uomo in campo. Siamo certi che non faranno mai mancare il loro fondamentale apporto ai nostri ragazzi durante tutto il campionato. Domenica ci aspetta un’altra gara difficile e intensa contro un organizzato Chiesanuova, guidato da un tecnico capace e preparato come il mio amico Giuliano Fondati. Siamo carichi e pronti per l’esordio stagionale fra le mura amiche”. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS