Sangiorgese, la tribunetta non risolve i problemi: “Rischio pioggia, meglio il campo neutro”

PROMOZIONE – I nerazzurri sarebbero dovuti tornare a casa e invece col Matelica si giocherà di nuovo a Cupra Marittima. Out Trombetta

Visti i problemi d’agibilità della tribuna dello stadio, in fretta e furia era stata montata una tribunetta mobile per far sì che la Sangiorgese Monterubbianese potesse tornare a giocare a casa sua, dopo due gare disputate in campo neutro. Artificio per ora congelato, nonostante i proclami. Il big match con il Matelica, sabato prossimo, si terrà infatti al Veccia di Cupra Marittima, sede che aveva già ospitato le sfide con Atletico Centobuchi ed Aurora Treia.

“Essendo la tribunetta scoperta, rischieremmo in caso di pioggia“, ha detto il presidente onorario dei nerazzurri Lorenzo Romanelli. Un piacere ai tifosi, dunque. Per questo slitta il rientro in sede, sperando che nelle prossime settimane le previsioni indichino il sole… Nei programmi iniziali, dopo il sequestro della tribuna, c’era comunque l’intenzione di spostarsi per tre gare a Cupra. Poi la revisione, seguita la rettifica della rettifica. “Abbiamo approfittato anche perchè il campo di Cupra ci ha portato bene nelle prime due partite”, ha chiuso col sorriso Romanelli. Al Veccia erano arrivati 4 punti.

Squadra. Mister Mengoni continuerà a non poter disporre del difensore centrale Trombetta che si è pizzicato il polpaccio durante il riscaldamento pre-Marina Palmense, tre settimane fa. Una defezione pesante.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS