Sangiorgese, la carica di Chiaraluce: “Ogni partita come una finale”

PROMOZIONE B – Il direttore generale nerazzurro sugli obiettivi stagionali: “Sarà un campionato difficile, lavoreremo molto con i giovani”

Prosegue il lavoro di avvicinamento al prossimo campionato della Sangiorgese protagonista nel difficile, quanto entusiasmante girone B di Promozione. Presentata lo scorso 2 settembre ai propri tifosi, domani (mercoledì) 5 settembre, la formazione nerazzurra sarà di scena a Grottazzolina nel test match contro la compagine locale. A fare il punto della situazione, è interventuo in prima persona il direttore generale Walter Chiaraluce. 

Qual è il vostro progetto per questa stagione?

Il nostro progetto è quello di lavorare molto con i ragazzi più giovani della Juniores, cercando di farli crescere aiutandoli a raggiungere il massimo delle loro potenzialità affinchè possano raggiungere livelli più alti. Il motto che caratterizzerà questa stagione, dato che siamo ripartiti da zero, sarà “lavorare, lavorare, lavorare”: questa formula non è rivolta solo ai giocatori della prima squadra e della Juniores, ma anche ai dirigenti e allo staff tecnico, con i quali, col tempo, si troveranno i giusti equilibri per far sì che ognuno possa svolgere il proprio compito senza che ci si pesti i piedi a vicenda.

Come pensate di dover preparare i suoi ragazzi per affrontare al meglio il campionato di promozione che quest’anno sarà una sorta di “Seconda Eccellenza”?

Siamo al corrente che la Promozione quest’anno sarà un campionato difficilissimo da dover affrontare, ma noi andremo avanti per la nostra strada, la quale percorreremo piano piano, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. 

Quale sarà il vostro obiettivo stagionale?

Il nostro obiettivo è quello di giocare ogni partita come se fosse una finale: i risultati poi verranno da sé. Ad aiutarci a creare l’atmosfera delle grandi occasioni in ogni partita di campionato ed a spingerci a dare l’anima per i colori neroazzurri saranno i tifosi, che sono stati sempre a seguito della squadra in queste prime due settimane di preparazione precampionato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS