PROMOZIONE – Nerazzurri ultimi staccati nel girone B, il commercialista-dirigente rivisto allo stadio. Parte tecnica a lui con Traini? Mandolesi molla
Versa in una situazione molto difficile la Sangiorgese Monterubbianese nel girone B di Promozione. Stanzia sempre all’ultimissimo posto la squadra nerazzurra con soli 2 punti in classifica. Dopo il cambio di guida tecnica – da Jaconi a Stallone – e l’innesto di un nuovo ds – Mauro Traini -, ora le novità potrebbero riguardare la parte societaria. E se tornasse in auge Pasqualino Fermani? Il commercialista di Falerone, che la Sangiorgese l’aveva lasciata l’anno scorso, è stato rivisto allo stadio ultimamente e a questo punto un suo avvento non è utopia. Con Traini si occuperebbe della parte tecnica.
Nel frattempo un attaccante ha salutato tutti. Vittima dell’ennesimo infortunio, il classe 2002 Christian Mandolesi ha deciso spontaneamente di farsi da parte, amareggiato per i continui problemi che non gli hanno permesso di dimostrare il suo valore.