Sangiorgese, Cichella jr idea emozionante: fatta per due ex Futura 96

PROMOZIONE – La società parla con il figlio di Adolfo, storico ex calciatore nerazzurro, da annunciare Gianluca Murazzo e Lorenzo Vicomandi

La Sangiorgese Monterubbianese dialoga con Stefano Cichella, jolly classe ’96, sangiorgese doc. Per lui esperienze formative in Serie D quand’era un ragazzo tra Fermana, Samb, Giulianova, Folgore Veregra, San Nicolò, Civitanovese, Monticelli e Montegiorgio – una 40ina di presenze totali -, poi il passaggio nell’Eccellenza Abruzzo, prima con Alba Adriatica e poi Renato Curi Angolana, dove ha militato nelle ultime due stagioni.

Un po’ difensore e un po’ centrocampista, Cichella è un cognome che a Porto San Giorgio fa battere il cuore. Il padre di Stefano, Adolfo, è stato infatti un grande calciatore nerazzurro a cavallo degli anni ’90. L’idea è stuzzicante ma non sarà semplice, anche se la società ci proverà.

In contemporanea sono pronti ad essere ufficializzati due ex Futura 96: i centrocampista Gianluca Murazzo, classe ’86, e Lorenzo Vicomandi, classe 2003. Fatta anche per gli ex Civitanovese Trombetta e Galli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS