Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Sangiorgese, big match col Fabiani Matelica: i tifosi chiamano a raccolta la città

img
Gli ultras della Sangiorgese

PRIMA CATEGORIA C – Gli ultras nerazzurri si fanno sentire con una nota ufficiale a poche ore dalla sfida del Nuovo Comunale in programma sabato alle 14.30

La Sangiorgese si prepara ad accogliere sabato al Nuovo Comunale il Fabiani Matelica, l’ex capolista del girone C di Prima categoria spodestata dopo sette giornate di primato dal Trodica. Un big match di vitale importanza per i nerazzurri per entrare definitivamente in zona playoff. La gara è molto sentita anche dagli Ultras della Sangiorgese che chiamano a raccolta l’intera comunità di Porto San Giorgio:

“Il pensiero è rivolto all’importante sfida interna di sabato, ma non solo. Vogliamo e pretendiamo rispetto sempre per la prima squadra di Porto San Giorgio – si legge nella nota ufficiale della tifo organizzato nerazzurro – Da parte nostra vogliamo dimostrare quanto il popolo sangiorgese meriti di avere la prima squadra di calcio del proprio paese messa nelle condizioni ottimali di esprimere calcio a Porto San Giorgio.

Invitiamo l’intero popolo sangiorgrse, con fierezza identitaria, a stringersi uniti allo stadio per sostenere e difendere la nostra storia e la nostra fede. Chiediamo a ogni tifoso, di qualsiasi età, di unirsi al gruppo e di collaborare con sciarpe e bandiere a una dimostrazione di ciò che Porto San Giorgio merita davvero, spingendo la squadra fin dall’entrata in campo verso una vittoria importante.

Vi chiediamo quindi di presentarci allo stadio almeno 10 minuti prima dell’inizio del match e posizionarvi compatti nel settore centrale della tribuna per permettere a noi di fornirvi il materiale per la buona riuscita dell’accoglienza iniziale alla squadra e della dimostrazione di cui abbiamo parlato sopra. Porto San Giorgo non conosce resa. Sempre e solo forza Sangio”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!