Sangiorgese al lavoro, Zega potrebbe essere a capo del progetto

Andrea Zega

PRIMA CATEGORIA – Sempre più vicino l’accordo con l’Elitè Sangiorgese. Obiettivo fare una squadra con tanti ragazzi del posto

Elitè Sangiorgese e Sangiorgese al lavoro per avvicinarsi ancora di più. Le due realtà sangiorgesi nelle ultime ore si stanno parlando per cercare una soluzione buona per il calcio in città. Le intenzioni sembrano buone e le possibilità di vedere una fumata bianca con Andrea Zega a capo del progetto sembrano essere discrete.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori riunioni ma l’obiettivo comune sarebbe quello di creare un’unica società con una prima squadra fatta per almeno il 90% da calciatori del luogo. Puntare fortemente anche sulla juniores e far inserire dei ragazzi che possano fare la spola tra prima squadra e juniores di modo da creare un ciclo sangiorgese e nel giro di poco tempo costruire una squadra al 100% sangiorgese.

Sulla guida tecnica della prima squadra diversi i nomi in ballo, con ogni probabilità tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima dovrebbe arriva la fumata bianca anche per il nuovo allenatore.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia