L’importo avrà durata di tre anni rinnovabili per altri tre
Il Comune di San Severino Marche informa che è stata pubblicata sul sito internet della Stazione Unica Appaltante dell’Unione Montana Potenza Esino Musone la documentazione della gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza personale ad alunni diversamente abili residenti nel territorio comunale e frequentanti la scuola dell’infanzia, dell’obbligo e superiore per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021.
Il bando è consultabile al seguente link: http://www.umpotenzaesino.sinp.net/bandi-di-gara/sua-p-c-comune-di-san-severino-marche-servizio-di-assistenza-personale-ad-alunni-diversamente-abili-residenti-nel-comune-e-frequentanti-la-scuola-dellinfanzia-dellobbligo-e-superio/
L’importo a base di gara è di 907.317,60 euro oltre Iva, avrà durata di tre anni eventualmente rinnovabili per altri tre. Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa e terrà conto principalmente dell’offerta tecnica e, in parte, di quella economica. Le offerte vanno presentate entro il 19 ottobre all’ Unione Montana Potenza Esino Musone c/o Servizio Segreteria e Protocollo – viale Mazzini, 29 – 62027 San Severino Marche.