San Severino, i supereroi protagonisti de “Gli incredibili 2” a “Una piazza da Cinema”

In scena giovedì 11 luglio alle ore 21.30

E’ dedicata ai supereroi di Brad Bird la nuova serata della rassegna “Una piazza da cinema” che giovedì 11 luglio, alle ore 21.30, propone “Gli incredibili 2”. L’appuntamento, ad ingresso gratuito in piazza Del Popolo, viene proposto dal Comune di San Severino Marche in collaborazione con la direzione del cinema San Paolo.

La storia del film distribuito da Disney Pixar riparte da una scoperta: l’ultimogenito della famiglia Parr non è affatto sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen (voce originale di Holly Hunter) o come temeva papà Bob (voce originale di Craig T. Nelson). Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace neonato Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Gli “Incredibili 2” punta i riflettori sul bimbo mutaforma e le sue inesplorate abilità straordinarie, così imprevedibili da spiazzare persino l’invincibile Mr. Incredibile, nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane. Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l’intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l’amico Siberius (sempre che trovi la sua supertuta in tempo) uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico. Intanto l’azione riprenderà esattamente dal punto in cui era stata lasciata: “Guardatevi-dal-Minatore!”.

Questi gli altri film della rassegna “Una Piazza da Cinema”: giovedì 18 luglio il mito dei Queen rivivrà in “Bohemian Rhapsody” di Bryan Singer, giovedì 25 luglio “Ti presento Sofia” di Guido Chiesa, sabato 27 luglio “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Luchetti poi sabato 1 agosto “Il ritorno di Mary Poppins” di Rob Marshall e ultimo spettacolo, giovedì 8 agosto, “Green Book” di Peter Farrelly.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS