Più di 150 piloti hanno partecipato alla manifestazione
Più di 150 i partecipanti alla motocavalcata promossa, anche quest’anno, nel ricordo di Alessio, Luca e Cristina, tre giovani settempedani scomparsi in un incidente d’auto. La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, si è aperta sabato con una prova di abilità, una gimkana a inseguimento, presso l’agriturismo “La collina dei ciliegi”.
Una trentina i partecipanti che si sono uniti alla cena di beneficenza alla quale hanno aderito una sessantina di persone. Domenica escursione in fuoristrada, su moto da cross ed enduro attuali e d’epoca, su di un percorso panoramico di 60 chilometri.
L’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Dueruote Unmotore. Alle premiazioni ha preso parte anche il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata.
L’intero incasso della manifestazione verrà interamente devoluto alla onlus “Sorrisi per l’Etiopia” che nel paese dell’Africa orientale sta realizzando sta realizzando progetti e iniziative a favore delle comunità locali.
