I tavoli tecnici saranno rivolti ai soggetti privati. Appuntamenti per il15 e il 22 febbraio
Due nuove date per gli incontri di presentazione sul territorio del Pil, il Progetto Integrato Locale, che vede coinvolti i comuni di San Severino Marche, nel ruolo di ente capofila, e quelli di Castelraimondo, Gagliole, Pioraco, Sefro, Fiuminata ed Esanatoglia.
Questa volta i tavoli tecnici saranno rivolti, in particolare, ai soggetti privati interessati che intendano presentare le domande di contributo a valere sulle sotto misure di finanziamento attivabili all’interno del Pil.
Gli incontri di presentazione si terranno venerdì 15 febbraio, alle ore 18.30, nella sala della Protezione Civile (ex fonderia), in località Colle San Pietro a Fiuminata, e venerdì 22 febbraio, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Castelraimondo.
In particolare saranno illustrate le sottomisure di finanziamento del Gal Sibilla: aiuti all’investimento di attività imprenditoriali extra agricole nelle aree rurali e investimenti strutturali nelle Pmi per attività non agricole.
Il facilitatore, architetto Cinzia Guarnieri, illustrerà più nel dettaglio le opportunità per il partenariato privato nei settori della ricettività, della cultura, della promozione, dei servizi al turismo, dell’informazione, dell’innovazione, delle arti e artigianato artistico e quanto specificato nei bandi.
La cittadinanza, gli enti, le imprese e le associazioni sono invitate a partecipare.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore