San Severino, domenica si chiudono i festeggiamenti in onore di Santa Margherita

La Santa Messa sarà presieduta dal cardinale Edoardo Menichelli. Alle ore 12, inaugurazione della nuova area giochi per bambini

Domenica 25 agosto chiusura dei festeggiamenti in onore di Santa Margherita a Cesolo di San Severino Marche. In mattinata, alle ore 11, santa messa presieduta dal cardinale Edoardo Menichelli e benedizione della santa reliquia. Alle ore 12, inaugurazione della nuova area giochi per bambini alla presenza del sindaco, Rosa Piermattei. Nel pomeriggio, alle ore 17, santa messa con don Aldo Romagnoli e benedizione con la santa reliquia.

 

Alla festività religiose si legano anche le manifestazioni civili  della 38esima edizione della Sagra della Ceca. Dalle ore 16 apertura degli stands gastronomici e Passeggiata a 6 Zampe. Alle 17 trucca bimbi e animazione Pimpi Pampi. Dalle 18 pomeriggio e sera con la musica dell’orchestra Movida Group.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS