Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail alla Pro Loco entro lunedì 7 ottobre
Il Comune di San Severino Marche torna a proporre il Laboratorio teatrale per ragazzi destinato a chi ha un’età compresa tra i 15 e i 20 anni. Scopo del progetto, alla sua seconda edizione, è quello di avvicinare non solo i giovani al teatro ma anche di creare una straordinaria occasione di incontro e socializzazione, oltre che di sviluppo della creatività, dell’espressività e della autostima. Le lezioni si terranno da novembre 2019 ad aprile 2020 a palazzo dei Governatori, in via Cesare Battisti.
E’ previsto un incontro settimanale, in un giorno da decidere, dalle ore 18.30 alle 20. Al termine del corso verrà anche allestito uno spettacolo.
Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail, entro lunedì 7 ottobre, all’indirizzo proloco.ssm@gmail.com oppure mica54@live.it o rivolgersi al numero di telefono 335 5619264. La prima lezione si terrà il 14 ottobre.
Il corso sarà tenuto dal regista Sauro Savelli. Collaboreranno Adriana Feliziani, Luigina Taborro, Nadia Dignani e Milvia Catena.
