Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 26 novembre
Il Comune di San Severino Marche ha bandito un appalto per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ampliamento del cimitero di San Michele – I stralcio. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata mediante il miglior rapporto qualità/prezzo. La progettazione richiesta dovrà essere redatta mediante l’utilizzo del “Prezzario Regionale – Regione Marche 2019”.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché l’ampliamento del cimitero è stato suddiviso in stralci funzionali ed autonomi. L’importo a base di gara, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e Iva, è di 31.903,49 euro di cui 16.483,71 euro per la progettazione definitiva e 15.419,78 per la progettazione esecutiva. L’appalto è finanziato con fondi disponibili in Bilancio per il piano triennale opere pubbliche 2019-2021.
Le prestazioni oggetto dell’appalto devono essere eseguite nel termine complessivo di n. 45 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, secondo le seguenti indicazioni: per progettazione definitiva n. 30 giorni decorrenti dalla comunicazione di aggiudicazione dell’incarico; per progettazione esecutiva n. 15 giorni decorrenti dalla data di approvazione del progetto definitivo.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 26 novembre. Per info www.comune.sanseverinomarche.mc.it