San Marco Servigliano, cinquina al Camerano

ECCELLENZA – Vittoria larga per gli uomini di Amadio

Onomastico più bello non poteva esserci per la San Marco Servigliano, che in quel di Camerano centra una vittoria stupenda quanto importante nella corsa salvezza. Lo scontro diretto si apre però in favore degli uomini di casa, che passano in vantaggio al 36′ con Alessandroni. Nella ripresa però i padroni di casa si sciolgono come neve al sole e per la San Marco diventa tutto più facile, grazie anche alla doppietta del baby Paglialunga, che da subentrato la ribalta in appena cinque minuti tra tredicesimo e diciottesimo con una doppietta che non scorderà facilmente. Al 27’st Galli firma il tris che mette in ghiaccio il risultato. Le reti di Tomassetti al 41′ e ancora di Galli al 45′ non fanno altro che arrotondare una vittoria che consente alla San Marco, pur ancora in zona playout, di mantenersi in scia sulla quota salvezza e portarsi a +8 dal Camerano, che ora si ritrova terzultimo.

il tabellino:

Camerano: Lombardi, Stella, Sulpizi, Petrolini, Ortolani, Lapi, Trucchia, Moretti, Alessandroni, Biondi, Taddei. All. Montenovo.

San Marco Servigliano: Marani, Bruni, Del Moro, Iacoponi, Pompei, Mallus, Gabaldi, Iuvalè, Galli, Gesuè, Palombizio (3 ‘st Paglialunga). All. Amadio.

Arbitro: Pragliola di Avellino.

Reti: 36′ Alessandroni, 13’st Paglialunga, 18’st Paglialunga, 27’st, 45’st Galli, 41’st Tomassetti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS