ECCELLENZA – Gli uomini di Morreale non vanno oltre lo 0 a 0 contro l’Atletico Alma al debutto
Pareggio a reti inviolate tra San Marco Servigliano e Atletico Alma nella prima giornata di campionato, in quello che può già definirsi uno scontro diretto tra due squadre che hanno come comune obiettivo quello di salvarsi e mantenere la categoria. La gara inizia con ritmi bassi, entrambe le squadre sono molto attente e a risentirne è lo spettacolo, visto che sono poche le occasioni capitate nei pressi dei due portieri. La palla più pericolosa finisce sui piedi di Tiriboco, che davanti a Testa non è abbastanza freddo e manda fuori. La gara cambia nella ripresa quando Servigliano resta in dieci al 46′ per il doppio giallo rimediato da Gesuè. L’Atletico Alma prova quindi a vincere la partita, forte dell’uomo in più. I padroni di casa fanno muro in difesa e reggono l’urto, inoltre Tiriboco si fa espellere al 69′ e pareggia nei cartellini rossi. A questo punto le due formazioni rallentano e la gara termina sullo 0 a 0.
Il tabellino
SAN MARCO SERVIGLIANO – ATLETICO ALMA 0-0
SAN MARCO SERVIGLIANO: Testa; Fuglini, Aliffi, Mallus, Tomassetti; Iuvalé, Vita, Paglialunga (35′ Mattioli), Tracanna (1’st Frinconi); Gesué, Gabaldi. All. Morreale.
ATLETICO ALMA: Pollini; Marongiu, Gabbianelli, Urso, Tiriboco; Bartoli; Giunchetti, De Angelis; Zingaretti, Carsetti (39’st Gambelli), Cremonini (39’st Moretti) All. Omiccioli.
Arbitro: Frizza di Perugia.
