San Marco Servigliano, biglietti gara a cinque euro: parte del ricavato devoluto in beneficenza

ECCELLENZA – Tagliandi low cost per tifare i ragazzi di Morreale, patron Dezi: “Da quest’anno venire allo stadio significa anche promuovere un importante valore sociale all’interno della nostra comunità”

La San Marco Servigliano ha reso noto i prezzi dei biglietti per assistere alle gare casalinghe del prossimo campionato di Eccellenza. Il costo di ogni singolo tagliando avrà un costo simbolico di 5 euro. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, per supportare i progetti di educativa scolastica degli studenti serviglianesi diversamente abili. “Siamo lieti di annunciare questa scelta, presa anche in accordo con il Comune – ammette il presidente della società Domenico Dezi – venire allo stadio a tifare San Marco, da quest’anno significa anche promuovere un importante valore sociale all’interno della nostra comunità. Il calcio, oltre ad essere uno sport, è anche un grande collettore sociale e come società che promuove questa attività, credo sia importante aiutare i ragazzi ad avere tutti gli strumenti necessari per potersi inserire al meglio nel contesto sociale”.

Primo appuntamento stagionale casalingo per il San Marco Servigliano è in programma proprio domenica, giorno del debutto, quando alle 15.30 al “Settimi” sarà di scena l’Atletico Alma.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS