
Appuntamento per domani (mercoledì) sera
Fiordaliso in concerto all’ex galoppatoio di San Benedetto del Tronto mercoledì 18 agosto. Accompagnata dalla sua orchestra farà rivivere i più grandi successi che ancora oggi fanno ballare schiere di giovani nel pre disco con brani come “Non voglio mica la luna” o le numerose ballate romantiche come “Se non avessi te”, “Il mare più grande che c’è“, “Cosa ti farei”.
L’evento, organizzato in collaborazione con Pubbliconcerti e Antonella Ciocca, è stato pensato dall’assessore alle Attività produttive Filippo Olivieri con il contributo dei consiglieri Carmine Chiodi, Mariadele Girolami e Mario Ballatore e il sostegno del sindaco Pasqualino Piunti con l’obiettivo di sostenere gli operatori commerciali del quadrilatero centrale della città, impegnati a rialzarsi dopo i duri effetti della pandemia.
Ingresso libero, ma condizionato per le stringerti norme anti Covid dalla prenotazione obbligatoria dei 502 posti a sedere, che deve essere fatta sul sito “Ciaotickets” al costo di un euro per i diritti. Infoline 3331676533.
Occorre presentarsi all’ingresso dell’area per le 20.15, per gli adempimenti anti Covid, necessariamente muniti di documento identità valido e di una delle certificazioni verdi: green pass rilasciato a seguito di vaccinazione o tampone effettuato nelle ultime 48 ore, oppure certificato di avvenuta guarigione da Covid19 non oltre i sei mesi. Inizio spettacolo ore 21.30.