San Benedetto, la professoressa Lia Sabatini è il nuovo assessore alla cultura

La prof.ssa Lia Sebastiani è il nuovo assessore alla cultura del comune di San Benedetto del Tronto. Dopo un’analisi complessiva focalizzata sulle competenze personali e sui progetti prioritari per il benessere culturale della città, il sindaco Antonio Spazzafumo l’ha presentata questo pomeriggio alla Giunta e ai Consiglieri di maggioranza.

Laureata in Traduzione e Processi interlinguistici, la prof.ssa Sebastiani è docente di accoglienza turistica all’IIS “Ulpiani” di Ascoli Piceno. Cultura, pari opportunità, inclusione sociale, pubblica istruzione e università: queste le deleghe che saranno assegnate al nuovo Assessore.

“La prof.ssa Sebastiani – dichiara il Sindaco Spazzafumo –porta con sé un bagaglio di esperienze, anche in ambito internazionale, e una visione innovativa che saranno elementi fondamentali per arricchire la vita culturale della nostra comunità. Sono sicuro che questa scelta contribuirà a consolidare e potenziare ulteriormente l’offerta culturale di San Benedetto del Tronto”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS