SERIE D – Si svincola dal Carpi il terzino under all’occorrenza centrale. Domani la vendita dei 500 biglietti per Sora. Out Baldassi, differenziato Pezzola
Si sblocca l’affare Alessandro Zoboletti-Samb. E’ stato raggiunto l’accordo per liberarsi dal Carpi (Serie C girone B). Il terzino all’occorrenza centrale classe 2005, che non ha collezionato presenze in maglia biancorossa, domani in Emilia risolverà il contratto biennale firmato a luglio. Zoboletti potrebbe allenarsi agli ordini di Palladini già domani pomeriggio o al massimo venerdì. Si legherà al club rossoblù fino al 2026. Un ritorno importante che va a coprire il vuoto lasciato dall’addio di Cantarini. Tornato alla Samb potrà disputare una stagione da protagonista e continuare così nella sua fase di crescita. Con il suo arrivo, Palladini avrà altre alternative anche per quanto gli under.
Inizierà domani la vendita dei 500 biglietti destinati dal Sora per i tifosi rossoblù. SI potranno acquistare presso la tabaccheria L’isola del Tesoro al costo di 10 euro più i diritti di prevendita (Ridotti 8 euro più i diritti di prevendita). La dirigenza rossoblù dovrebbe muoversi anche in vista delle prossime due gare casalinghe con Teramo e Fermana che potrebbero essere considerate a rischio dall’Osservatorio per le Pubbliche Manifestazioni e quindi con la possibilità di un divieto di trasferta, come è capitato con l’Ancona. Il presidente Massi e il diggi Ricci potrebbe già attivarsi affinchè non si ripeta ciò che è accaduto con l’Ancona con il Riviera delle Palme off limits per i tifosi dorici.
Questo pomeriggio i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Out Baldassi che si sottoporrà agli accertamenti di rito per valutare l’entità dell’infortunio muscolare accusato venerdì scorso, mentre Pezzola ha svolto lavoro differenziato. Il centrale rossoblù potrebbe tornare disponibile per la gara interna del 1 dicembre con il Teramo. Monitorate quotidianamente le condizioni di Paolini, sofferente per una tendinite che lo ha lasciato fuori da alcune settimane ma che potrebbe tornare a disposizione di Palladini con il Sora.