Samb, vittoria all’ultimo respiro

SERIE D – I ragazzi di Alfonsi superano il Notaresco

La Samb conquista la seconda vittoria consecutiva in pochi giorni al Riviera delle Palme e batte 2-1 il Notaresco. Nei rossoblù c’è Cardella vicino a Fall, con ritorno al 4-3-1-2 e Lisi trequartista. Angiulli ancora in panchina, a centrocampo scelto Amoruso vicino a Lulli e Buono.

Il match si sblocca subito al 15’, con il solito Fall che di testa firma l’1-0 su assist di Lisi. Gli ospiti, però, reagiscono e trovano il pareggio al 33’ con l’ex Esposito che fa impazzire la difesa e porta i suoi al riposo sull’1-1. Nella ripresa succede di tutto in una partita davvero pazza. Al 55’ Knoflach para il rigore a Maio con un intervento prodigioso, poi Diarra grazia la Samb da due passi su altra invenzione di Esposito (70’).

Alfonsi-Visi si giocano anche la carta Ferri Marini dalla panchina e proprio lui fa esplodere il Riviera al 90’, firmando il definitivo 2-1 che porta la Samb a quota 45 punti in classifica.

SAMBENEDETTESE: Knoflach, Conson, Alboni, Pica, Lulli (26’ st Frulla), Cardella (36’ st Ferri Marini), Amoruso (26’ pt D’Agosto), Fall, Tomas, Lisi (43’ st Zanazzi), Buono (8’ st Angiulli). A disposizione: Sprecacè, Zgrablic, Peroni, Morra. Allenatore: Sante Alfonsi.
SN NOTARESCO: Shiba, Bellardinelli (4’ st Sorrini), Bruno (40’ st Scimia), Diarra (32’ st Pesce), Speranza, Maio, Lopez Petruzzi (40’ st Dorato), Massarotti, Blando, Gallo, Esposito (37’ st Valenti). A disposizione: Mariani, Fredrich, Bana, De Stefanis. Allenatore: Massimo Epifani.
ARBITRO: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta
ASSISTENTI: Daniele De Chirico di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari
RETI: pt 16’ Fall, 34’ Esposito; st 39’ Ferri Marini
NOTE: ammoniti: Massarotti, Ferri Marini, Angiulli. Angoli: 5-2. Recuperi: pt 1’ st 4’.
Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS