Samb umiliata dal Modena

Festeggia il Modena

SERIE C – I ragazzi di Montero perdono 4 a 1

Brutta scoppola esterna per la Samb. A Modena finisce 4 a 1 per i gialloblu. Sfida praticamente mai in discussione con i ragazzi di Montero che non sono riusciti a essere mai in partita.

LA CRONACA – Al primo affondo Modena in vantaggio. In scivolata ci pensa Spagnoli a mettere in rete. La reazione della Samb è nel tiro a lato di Angiulli al 18′. Al 29′ chance per il raddoppio: Spagnoli conclude da buona posizione ed è bravo Laborda a respingere. Uscita a vuoto di Laborda, Modena vicino al gol al 35′. Ad inizio ripresa miracolo di Laborda sul tiro di Gerli al 2′. Al minuto 8 il raddoppio del Modena con il tiro vincente di Muroni. Al 21′ altra chance con Spagnoli, sfera alta. Al 25′ il tris del Modena, questa volta è Monachello a mettere in rete. Il poker lo mette a segno Castiglia di testa sugli sviluppi di un corner al 29′. Solo per le statistiche il gol di Lescano al 46′ della ripresa.

il tabellino:

MODENA: Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri (47′ Prezioso), Pergreffi, Mignanelli, Castiglia, Gerli, Muroni, Luppi (47′ Monachello), Spagnoli. All: Mignani.

SAMB: Laborda, Enrici, D’Ambrosio, Biondi, Fazzi, Angiulli, Rossi, D’Angelo, Trillò, Lescano, Botta. All: Montero.

ARBITRO: Chiarella di Bari.

RETI: 11′ Spagnoli, 53′ Muroni, 70′ Monachello, 74′ Castiglia, 91′ Lescano.