Samb, ufficiale: Zironelli nuovo allenatore

Mauro Zironelli, nuovo allenatore Sambenedettese

SERIE C – Il neo tecnico rossoblu: “Bellissimo essere qui, la squadra vanta un valore tecnico importante”

Confermate le nostre anticipazioni (leggi). Mauro Zironelli è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Zironelli ha un curriculum di tutto rispetto: nelle ultime stagioni le sue esperienze sono state al Bassano, Vicenza, Juventus U23 e Modena.
Il tecnico, chiamato dopo l’esonero di Montero, si lega alla Samb per una stagione con opzione per la seconda. Arrivato questa mattina a San Benedetto, oggi pomeriggio guiderà il suo primo allenamento al Samba Village. “Fa un bellissimo effetto essere qua. Già due anni fa la Samb aveva mostrato un mezzo interesse nei miei confronti e questa volta dal momento che mi hanno chiamato non ho avuto dubbi. Conosco bene molti giocatori presenti in rosa. La squadra vanta un valore tecnico importante, ma i prossimi allenamenti mi serviranno per conoscergli ancora meglio e capire qual è la condizione. Vamos Samba”.
Dopo un lavoro di forza mattutino, nel pomeriggio i rossoblu con Zironelli faranno un lavoro di pressione. Domani invece subito doppia seduta, per testare la squadra, prima con un allenamento blando e nel pomeriggio una partitella.

 


Articoli più letti della settimana