SERIE D – Gare decisive, sempre e comunque: i lupi andranno in terra marchigiana (Fano) e i rossoblù al Riviera ospiteranno l’undici di mister Bruno
“Ogni partita per noi e il Campobasso sarà una finale”. Testi e musica di Vittorio Massi. Il presidente rossoblù analizza così il futuro della Samb. “Anche L’Aquila meriterebbe il salto di categoria -dice- e credo che sarà una sfida a tre ed alla fine vedremo chi sarà più baravo. Tanto di cappello al Campobasso ma anche noi stiamo lavorando per farcela di domenica in domenica”.
Ed il primo step è il match con il Notaresco. Un match impegnativo contro una squadra giovane che ha una buona impostazione tattica e soprattutto che fa della corsa la sua dote migliore. Ci vorrà, quindi, la migliore Samb per avere ragione dell’undici di mister Bruno con Alessandrini che in questi giorni avrà un migliore quadro generale sui calciatori a sua disposizione. Un match da vincere ad ogni costo.
L’orecchio, poi, è sintonizzato su Fano dove i granata dell’ex Manolo Manon riceveranno la visita del Campobasso. I granata, impelagati nei bassifondi della classifica, non possono commettere al tri passi falsi e cercheranno di sfruttare il fattore casalingo. L’undici molisano, comunque, è reduce da cinque vittorie consecutive e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Alessandrini contro il Notaresco dovrà fare a meno solo di Battista che resterà ai box almeno per tre settimane per il malanno muscolare riportato nel corso del match con la Real Monterotondo. Le condizioni fisiche di Senigagliesi vengono monitorate quotidianamente con l’ex Recanatese che sarà sicuramente in campo contro il club abruzzese.