Samb, tre assenze verso L’Aquila: Pezzola torna nel cuore della difesa

SERIE D – Intanto vengono fissati gli incontri con Palladini e Faccioli

La Samb sta intensificando gli allenamenti in vista della finale play off con l’Aquila che si disputerà domani, domenica, alle ore 16 al Gran Sasso d’Italia. La formazione rossoblù deve solo vincere per aggiudicarsi questa appendice di campionato che potrebbe dare qualche chances per il ripescaggio in Serie C. Sicuramente out Arrigoni, alle prese con lo stiramento al collaterale del ginocchio sinistro, restano in dubbio Pietropaolo e Fabbrini che non sono al meglio della loro condizione fisica. Rispetto al match di Avezzano, Marco Mancinelli potrebbe inserire nell’undici titolare il centrale difensivo Leonardo Pezzola. Il ritorno del difensore classe 2002 costringerà il tecnico rossoblù a spedire in panchina uno tra Zoboletti e Chiatante. Di conseguenza il quarto under verrebbe sistemato a centrocampo (Touré) o in attacco (Cardoni).

Per quanto riguarda il futuro della Samb, il presidente Massi si muoverà dopo la finale playoff. Dalla prossima settimana potrebbe esserci l’incontro con il tecnico Ottavio Palladini, in pole position per sedersi sulla panchina rossoblù. Previsto un summit anche con il manager veronese Luca Faccioli, candidato a ricoprire il ruolo di direttore generale.

Intanto da stamattina, alle ore 9 è partita la prevendita dei biglietti per i tifosi della Samb che vorranno assistere al match del Gran Sasso d’Italia. L’Aquila ha messo a disposizione 600 tagliandi che potranno essere acquistati fino alle ore 19 di domani nei punti vendita Vivaticket. Donazione. La Samb per ringraziare gli oltre 88mila spettatori di tutte le età che hanno riempito di passione il Riviera delle Palme in questa stagione (soprattutto i più piccoli, proporrà al Comune di San Benedetto del Tronto di finanziare la realizzazione di un campo di mini calcetto in sintetico da affiancare alla palestra donata dalla Fainplast alla foce dell’Albula. Un’iniziativa che il presidente Vittorio Massi ripeterà al termine di ogni campionato per omaggiare la tifoseria rossoblù continua a dare numeri impressionanti per quanto riguarda le presenze. Viste le previsioni meteo avverse per la giornata di domenica, il presidente Vittorio Massi omaggerà i tifosi rossoblù presenti allo stadio Gran Sasso d’Italia per la finale playoff L’Aquila-Samb con 600 k-way che saranno distribuiti all’ingresso del settore ospiti

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS