SERIE D – Le probabili scelte di Alfonsi
La Samb è arrivata a Vastogirardi, in vista del match valido per la quindicesima giornata Serie D e in programma domenica 11 dicembre (ore 14.30) allo stadio Di Tella. “Fuori dai convocati Cardella, che non ha recuperato dal risentimento muscolare accusato ad inizio settimana. Niente da fare anche per Lulli e Chinellato, mentre Angiulli ha un affaticamento alla coscia e proverà fino a domani mattina. Siamo corti, visto che c’è pure Feliz Costa squalificato”. Questi gli indizi di mister Alfonsi, che ha dato poi il “benvenuto a Torromino, grande acquisto sia a livello tecnico che di mentalità per tutto lo spogliatoio. Sta bene e può scendere in campo subito”.
La tentazione è di lanciarlo nella mischia dal 1’ in attacco insieme a Vita e Marras, ma occhio agli incastri under. In difesa Viscardi unica possibile novità a sinistra, con Conson-Agostinone coppia intoccabile davanti a Guerrieri e Mauthe a destra. A centrocampo provato l’inedito trio Tassi-Proia-Acunzo, ma se gioca Torromino out proprio Acunzo con l’olandese Boti che scalerebbe in mezzo. Ceduto il giovane Lachir a titolo definitivo in Eccellenza al Ferentino, mentre Angiulli dovrebbe essere al massimo in panchina. Questa la probabile formazione rossoblù.
SAMB (4-3-3): Guerrieri; Mauthe, Conson, Agostinone, Viscardi; Tassi, Proia, Boti; Marras, Vita, Torromino (Acunzo, con Boti nel tridente).
