Samb, tagliato il traguardo dei tremila abbonamenti

SERIE D – Ora si punta a battere il record dello scorso anno

La Samb taglia il traguardo dei tremila abbonati. Numero importante per la Serie D anche superiore a quello di club professionistici e che riflette il grande entusiasmo dei tifosi in vista della nuova stagione agonistica. Ora l’’obiettivo è quello di superare quota 3.758 abbonamenti registrati lo scorso anno.

Intanto la Samb ha annunciato la risoluzione consensuale con il centrocampista spagnolo Julen Bernaola. Un feeling con lo staff tecnico che non è mai scattato. Il calciatore basco proveniva dall’Ugento, formazione militante nel campionato di Eccellenza Puglia, ed era giunto in Riviera confortato da numeri importanti. Però, nel corso della preparazione precampionato non ha mai convinto Palladini ed il suo staff. Addirittura il tecnico rossoblù per trovargli una sistemazione in campo lo aveva provato anche come difensore centrale con risultati non certo esaltanti. Ora la decisione consensuale di chiudere il rapporto. Bernaola avrà così l’occasione di trovare subito una nuova sistemazione. Su di lui pressa forte il Nardò sempre in Serie D ma nel girone H.

La Samb continua ad allenarsi al centro sportivo Orlando Marconi di Stella di Monsampolo in vista del match di Coppa Italia con l’Atletico Ascoli in programma domenica alle ore 15. Questo pomeriggio Eusepi e compagni dovrebbero disputare un test in famiglia. Tutti i rossoblù godono buona salute anche se martedì Lulli ha seguito una tabella personalizzata. Poi lavoreranno domani, sempre nel pomeriggio, mentre sabato mattina è in programma la seduta di rifinitura. Il match con l’Atletico Ascoli è valido per l’approdo ai 32esimi di finale che si disputerà mercoledì 6 novembre. In Coppa Italia, in caso di parità al novantesimo, si calceranno subito i calci di rigore. Al Riviera si preannuncia una buona affluenza di pubblico con i biglietti di Curva Nord che sono sold out. E questa sera alle ore 21, la Samb si presenta ai tifosi ed alla città in piazza Giorgini. Un vernissage dai colori rossoblù. Aperto anche uno stand del Samb Sotre per l’acquisto di gadget. Infine tornano le radiocronache della Samb. Radio Azzurra, infatti, ha acquisito i diritti audio esclusivamente per le gare di campionato del club rossoblù per la stagione agonistica 2024-2025.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS