Samb, stop minimo per Zini: Moretti ok, altra visita per Eusepi

SERIE D – Il bollettino medico in casa rossoblù

Alessio Zini tornerà a disposizione di Palladini per la gara interna con il Chieti del 23 marzo. Gli accertamenti diagnostici cui il calciatore è stato sottoposto hanno evidenziato uno stiramento ai flessori della gamba destra tra il primo ed il secondo grado. Salterà, quindi, la gara con l’Isernia di domenica prossima e il derby con l’Ancona. Poi il campionato osserverà un turno di stop per gli impegni della Nazionale Dilettanti nella Coppa Carnevale di Viareggio 2025. E quindi ecco che Zini potrebbe rientrare nel match contro i neroverdi di mister Amaolo.

Tutto ok, invece, per l’attaccante Federico Moretti. Anche l’ex Ancona ha effettuato una visita specialistica che ha escluso qualsiasi lesione. Ha già ripreso a lavorare con il gruppo e la sua presenza con l’Isernia non dovrebbe essere in dubbio. Domani sarà, poi, la giornata decisiva per Umberto Eusepi. Il capitano si sottoporrà ad una nuova e decisiva visita di controllo al polso operato. Nel caso di responso positivo da parte dello specialista, il bomber rossoblù potrà anche scendere in campo contro l’Isernia con un tutore all’arto. Intanto continua a svolgere lavoro atletico con i compagni per mantenere il giusto stato di forma.

Domani pomeriggio al Ciarrocchi classico test in famiglia. Palladini proverà l’assetto giusto da presentare contro l’Isernia. Con ogni probabilità ci sarà il rientro di Zoboletti sull’out destro difensivo mentre un occhio di riguardo verrà dato al reparto offensivo che nelle ultime quattro partite ha realizzato solo un gol, con Moretti, nel match casalingo con il Castelfidardo. Palladini potrà contare anche su Nazzareno Battista che ha scontato il turno di squalifica. Potrebbero anche esserci novità per quanto riguarda il centrocampo dopo la prova opaca di Avezzano.

L’ Isernia, d’altro canto, è reduce dal pareggio interno contro il Sora per 1-1 ed occupa il penultimo posto del girone F con 22 punti in classifica. La squadra allenata da Domenico Farrocco ha raccolto un totale di quattro vittorie in tutta la stagione e precisamente contro Sora (nella gara d’andata), Termoli, Fermana e Castelfidardo. La formazione molisana dovrà fare a meno del centrale argentino Gimenez Alan Damian, squalificato per una giornata. In casa Samb in diffida ci sono i difensori Matteo Gennari e Marco Orfano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS