Samb, solo pari in casa

SERIE C – Il Legnago strappa l’1 a 1 al Riviera delle Palme

Termina in parità il match del Riviera delle Palme. La Samb non va oltre l’1-1 interno contro il Legnago al termine di una partita giocata sostanzialmente sempre in attacco dai rossoblu. Al gol su rigore di Luppi in apertura di match ha risposto a 3′ dal 90′ il neo entrato Masini di testa.

LA CRONACA – Al 1′ occasione per gli ospiti: Rolfini prova il diagonale dal limite ma è bravo Nobile. Al 2′ occasione per la Samb con Malotti: conclusione dal limite e parata di Pizzignacco. Siamo al 13′ quando il Legnago passa in vantaggio. Contatto in area tra Cristini e Rolfini e per il direttore di gara è rigore: dal dischetto Luppi non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al 26′ buona chance per i padroni di casa: la conlcusione di Mawuli colpisce però in pieno il palo. Bella giocata di Maxi Lopez al 33′: la sua conclusione termina alta da buona posizione. Altra occasione per la Samb con Botta: conclusione su punizione al 43′ e risposta di Pizzignacco. Nella ripresa al 18′ occasione per Maxi Lopez, salva un difensore. Al 19′ proteste dei padroni di casa per un presunto rigore non concesso per fallo di mano in area. Al 22′ occasionissima per la Samb: tiro di Maxi Lopez e risposta di Pizzignacco poi manda a lato a porta vuota Lavilla. Al 33′ altro miracolo di Pizzignacco: sassata su punizione di Nocciolini e l’estremo difensore si supera. Il meritato pareggio della Samb arriva al 42′: stacco vincente di Masini e pallone in fondo al sacco. Il finale è di marca rossoblu ma dopo 5′ tutti sotto la doccia: termina 1 a 1.

il tabellino:

SAMBENEDETTESE: Nobile, D’Ambrosio, Cristini, Di Pasquale, Lavilla (70′ Masini), Mawuli, Angiulli, D’Angelo (70′ Nocciolini), Malotti, Botta, Maxi Lopez (78′ Lescano). All: Zironelli.

LEGNAGO: Pizzignacco, Ricciarid, Bondioli, Perna, Zanoli, Antonelli, Gasperi, Bulevardi, Morselli, Rolfini, Luppi. All: Bugatti.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco.

RETI: 13′ (rig) Luppi, 87′ Masini.

NOTE: Ammoniti Perna, Antonelli, Zanoli, D’Angelo, D’Ambrosio, Senese.