Samb, solo 0-0 contro il Pineto: Fall sbaglia un rigore

SERIE D – Al Riviera delle Palme termina senza reti

La Samb pareggia 0-0 contro il Pineto allo stadio Riviera delle Palme, nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie D, girone F.

Alfonsi come da previsione schiera il 4-3-3 come modulo di partenza, affidandosi subito alla nuova coppia centrale difensiva formata da Conson e Tomas. Fuori Alboni e Ferri Marini causa Covid, davanti tridente Di Domenicantonio-Fall-Peroni. In porta c’è Abbrandini, Zgrablic adattato terzino destro.

Il primo tempo scivola via senza occasioni da segnalare e si chiude a reti bianche, mentre la ripresa si apre con un netto rigore per la Samb al minuto 49: sul dischetto si presenta Fall, ma Mercorelli è strepitoso a respingere la conclusione dell’attaccante senegalese.

I rossoblù non mollano e continuano a spingere, ma il Pineto si difende bene e il risultato non cambia più: finisce 0-0, con Lulli e compagni che interrompono la striscia di due vittorie consecutive con cui avevano salutato il 2021.

Sambenedettese – Pineto 0-0

Sambenedettese: Abbrandin, Conson, Zgrabilic, Tomas; Zanazzi. Lulli (K), Lorenzoni, Frulla;Di Domenicantonio, Fall, Peroni (76′ Fabretti).
A disposizione: Knoflach, Amoruso, Isacco, Casella, Amatucci, Zappasodi. Allenatore: S Alfonsi.

Pineto: Mercorelli; Capaldo (68′ Mesisca), Pepe (K), Bosco; Cascione (58′ De Biase), Paoli, Domizi, Pezzotti; Ciarcelluti (58′ Della Quercia), Romano (76′ Minnozzi), Minincleri (90′ Galeano). A disposizione: Montese, Rodriguez, Marcone, Del Mastro. Allenatore: M. Pomante.

Ammoniti: Domizi, Cascione, Paoli (P) Frulla (S).

Direzione di gara: Andrea Mazzer di Conegliano coadiuvato da Vincenzo Andreano di Foggia e Vincenzo Abbinante di Bari.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana