Samb, si lavora al ritorno di Lonardo: Cioffi già la prossima settimana?

SERIE C – Sbaffo e Alfieri verso la Recanatese (ma sembra dura). Sempre in uscita anche Chiatante, Napolitano, Martins, Scafetta e Tataranni

Per quanto riguarda il mercato in casa Samb, l’attenzione generale è rivolta solo al match di domenica. Per Antonio Cioffi se ne parlerà all’inizio della prossima settimana con l’attaccante del Livorno che potrebbe arrivare a San Benedetto anche martedì prossimo alla ripresa degli allenamenti in vista della gara interna con il Gubbio.

Si continua, poi, a parlare di un possibile ritorno, in prestito secco, di Edoardo Lonardo attualmente all’Atalanta Under 23. Sul fronte cessioni per Alfieri e Sbaffo si avvicina il ritorno alla Recanatese, mentre l’Ancona ha messo gli occhi su Nazzareno Battista. Mister Agenore Maurizi lo vuole per rinforzare il reparto avanzato dorico. In procinto di lasciare la Samb ci sono anche Chiatante, Napolitano, Martins, Scafetta e Tataranni. Da valutare anche la posizione di Nohuan Tourè.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS