SERIE D – In casa del Notaresco finisce 1 a 1
Pareggio all’ ultimo respiro per la Sambenedettese, che soffre in casa del Notaresco nel primo tempo, per poi voltare pagina nella ripresa. Pronti via e il Notaresco è già in vantaggio. Al 2’ Quacquarelli riceve in area e batte Orsini. I locali sono padroni del campo ed Orsini è chiamato agli straordinari. La Samb fatica a creare occasioni. Al 36’ Chiatante deve immolarsi sul tiro ravvicinato di Di Pasquale per evitare il peggio. Nella ripresa la Samb sembra cambiare marcia. Kerjota sfiora il pari con una punizione a due in area. Gli ingressi di Fabbrini e Baldassi scuotono l’ undici ospite. La Samb spinge e nel finale viene premiata con il rigore conquistato da Moretti e realizzato da Eusepi, che vale il definitivo pareggio.
NOTARESCO (3-5-2): Loliva; Pulsoni, Formiconi, Ferri; Braccia, Di Cairano (28’st Agostini), Arrigoni, Di Bartolo, Quacquarelli (32’st Forcini); Di Pasquale (24’st Ciutti), Sall (28’st Persano). All. Evangelisti.
SAMB (4-3-3): Orsini; Chiatante (40’st Lonardo) Pezzola, Gennari, Bouah (’05) (10’st Orfano); D’Eramo (10’st Baldassi), Candellori, Paolini; Kerjota, Eusepi, Battista (19’st Fabbrini) (34’st Moretti).
All. Palladini.
ARBITRO: Riccardo Dasso di Genova
MARCATORI: 2’pt Quacquarelli, 45’st Eusepi (rigore)